Puglia: nonna di 104 anni in piedi dopo operazione “la birra mi fa stare meglio” – video

Mangiava di tutto, bevendo anche delle birre. La storia risale all’anno scorso, quando la donna fu operata a Taranto per un femore rotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

parliamo di un’anziana signora – all’epoca dei fatti 104enne – che in breve tempo conquistò l’intero reparto ospedaliero a causa della sua simpatia. “Ho da fare…” – avrebbe affermato la donna, che, dopo essere stata operata dall’equipe di Ortopedia e Traumatologia al SS Annunziata di Taranto, aveva tutta la forza di rialzarsi già a due giorni dall’intervento. Alle domande di cosa mangiasse abitualmente – raccontarono anche svariate testate giornalistiche nazionali – la donna rispose ripetutamente così:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“mangio di tutto e bevo birra”. Apprezzamenti per la locale direzione della Asl, che all’epoca dei fatti affermò: «Operare una persona all’età di 104 anni non è un fatto consueto e ancor più straordinario è il fatto che una persona di questa età superi così brillantemente l’intervento tornando a fare una vita normale». Condividiamo qui sotto un video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).