Paura nella giornata di ieri a Bari quando una donna di 74 anni è stata investita:
l’impatto è avvenuto mentre la vittima stava attraversando la strada in via Papa Giovanni XXIII, all’altezza dell’incrocio con via Giulio Petroni. L’automobilista è poi fuggito facendo perdere le proprie tracce, poi la scoperta:
mentre fortunatamente la donna è stata tempestivamente soccorsa e trasportata al Policlinico di Bari da alcuni operatori sanitari del servizio 118, dopo alcune ore, gli agenti della Polizia Locale hanno identificato il pirata della strada anche mediante l’osservazione dei locali impianti di videosorveglianza. Ma nel frattempo, è stato lo stesso soggetto a presentarsi presso il Comando della PL: si tratta di un uomo di 82 anni, ora indagato per fuga ed omissione di soccorso. Fonte giornalistica:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.