Anche in Puglia festa sulla spiaggia con Salvini, “cittadini invitati” – ecco dove

Il leader della Lega Matteo Salvini, Ministro degli Interni e Vicepremier, sarà nuovamente in Puglia venerdì 9 agosto 2019 per due tappe nella nostra regione facenti parte un tour estivo volto ad incontrare militanti, amici e simpatizzanti. Gli appuntamenti in programma sono:

Peschici in piazza Sandro Pertini alle ore 17.30 e Polignano presso il Wonder Beach Club sulla litoranea Polignano-Mola alle ore 20.30. L’incontro della serata sarà una vera e propria festa di partito che consentirà di stare accanto a Salvini e discutere con lui delle problematiche del nostro territorio e della nostra regione, oltre a fare il punto sull’attività di governo che la Lega sta conducendo:

“Salvini, anche nel mese di agosto, ama stare tra la gente, tra gli italiani, sia per ascoltare e fare tesoro di quello che il popolo chiede che per illustrare quanto di buono stiamo facendo. Questo è ciò che, invece, non sopporta la sinistra salottiera e radical chic per cui è impensabile – dichiara l’on Luigi D’Eramo, segretario regionale della Lega Salvini Premier Puglia – che un leader nazionale sia così a suo agio tra la gente comune. Quella stessa gente che ama Salvini ed oggi lo vede come un politico coerente, capace ed in grado di realizzare quanto promesso a differenza del passato”.

“Il ritorno di Salvini in Puglia – prosegue l’on Rossano Sasso, Responsabile Politico della Provincia di Bari – è per noi motivo di orgoglio e ci offre l’occasione per far capire al nostro leader quanto i pugliesi siano stanchi della gestione della sinistra della nostra Regione. Il 2020 sarà l’anno della riscossa del popolo pugliese con le elezioni regionali in programma la prossima primavera. Nella Festa della Lega al Wonder Beach potremo tracciare con Salvini l’avvio del percorso che ci porterà a questo importante appuntamento elettorale, attraverso una festa di partito e di popolo che rappresenterà, siamo certi, un bagno di folla e di affetto verso il segretario nazionale della Lega”. ll manifesto dell’evento: