Nuovamente attivi i dispositivi per il controllo del limite della velocità sulla strada del lungomare “Pietro Mennea” di Barletta:
le colonnine appositamente posizionate sulla litoranea di Ponente, infatti, risultano in funzione. Lo ricorda anche la Pagina Facebook “Barlett E AVEST” che il 1° agosto 2019 ha diffuso un filmato per ricordare a tutti la presenza di questi dispositivi, ritenuti necessari per garantire sicurezza sul lungomare, molto frequentato:
Per evitare il sanzionamento, dunque, occorre evitare di superare il limite di velocità, impostato a 30 Km/h. “Vi posso garantire che la multa vi arriva a casa, e allora occhio…” – ribadisce l’autore del filmato, che condividiamo qui sotto:
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.