Nella notte tra sabato e domenica, in Puglia, altri tre incidenti mortali hanno causato il decesso di due persone:
la prima vittima è un 33enne di Taranto, morto nella notte in via Brigantini, nella borgata di Lama. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo, per cause in corso di accertamento, è caduto da una moto Honda Transalp, rovinando sul selciato e andando a sbattere la testa contro il guard rail. I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro. Un’altra morta causata da un terribile incidente stradale è invece avvenuta a Bari:
sempre tra sabato e domenica scorsi, intorno alle 2, sul ponte Garibaldi, per cause ancora da accertare, una moto con due persone è finita sul selciato. Il conducente, un uomo di 33 anni che ha probabilmente perso il controllo del veicolo, è morto sul colpo. Nell’incidente è stato coinvolto anche un passeggero di 44 anni, rimasto ferito in modo non grave.Trasportato in ospedale gli è stata riscontrata la frattura all’omero. Non risulterebbero coinvolti altri veicoli. Il conducente al momento dell’intervento degli agenti aveva indosso ancora il casco. Un terzo incidente è invece avvenuto nel foggiano:
a perdere la vita, in quest’ultimo caso, è stata una ragazza di soli 26 anni, la vittima dell’incidente avvenuto lungo la strada statale 16 all’altezza del bivio per Marina di Chieuti, nel foggiano. La ragazza viaggiava a bordo di una Golf, condotta dal fidanzato quando, stando ad una prima ricostruzione, l’auto è finita fuori strada. Fatale l’impatto per la giovane: inutili i tentativi di rianimarla da parte del personale del 118. Il conducente, tuttora ricoverato agli Ospedali Riuniti di Foggia, non è in pericolo di vita. (Rai).
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).