Victoria e David Beckham in vacanza in Puglia, ecco dove

Victoria Caroline Adams, coniugata Beckham (nota come Victoria Beckham o Posh Spice) è in vacanza in Puglia con il marito:

- Prosegue dopo la pubblicità -

a rivelarlo è la stessa ex componente delle Spice Girls attraverso una foto pubblicata su Instagram che la ritrae in compagnia di David Beckham mentre è impegnata a pedalare con lo sfondo di una tipica campagna pugliese. Stando alle informazioni raccolte, il luogo in cui la coppia – assieme ai figli – Brooklyn, Romeo, Harper e Cruz – si troverebbe per la vacanza sarebbe il seguente:

- Prosegue dopo la pubblicità -

la campagna immortalata nello scatto sarebbe quella del brindisino, precisamente della zona compresa tra Fasano e Savelletri. Non a caso, da tempo si vociferava della presenza di Beckham nella zona di Borgo Egnazia. «Felice estate! Baci dalla Puglia», scrive Victoria – mentre sui social non vengono risparmiati anche foto a piatti tipici pugliesi, tra carne, pesce, ostriche, torcinelli (o «gnummareddi» pugliesi) frutta, mandorle, dessert, compreso l’immancabile tè inglese. Immancabili sarebbero stati persino i complimenti rivolti allo chef Domingo e al suo staff del ristorante Due camini. La foto diffusa su Instagram:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy summer!!! X kisses from Puglia 🇮🇹 xxx VB @davidbeckham

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).