Attentato esplosivo ad Andria, ferita una donna – tutti i video girati sul luogo dell’accaduto

Un’esplosione nella notte ad Andria ha scosso i residenti del Quartiere Europa.

E’ accaduto intorno alle 3.30 del mattino. Ad esplodere sarebbe stata una vera e propria bomba piazzata davanti ad una abitazione a piano terra, in via Mattia Preti. Le conseguenze dell’esplosione:

ha distrutto parte  della facciata dell’edificio e diversi vetri, anche di alcune case vicine, sono andati in frantumi. Tanta la gente, allarmata è scesa per strada. Una donna è rimasta lievemente ferita  ma è stata tempestivamente curata dai sanitari del 118 giunti sul posto. La zona è stata interamente transennata per i rilievi del caso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Carabinieri che hanno avviato le indagini. Viste le circostanze, non si escluderebbe la pista di un vero e proprio attentato. Gli inquirenti dovranno adesso tentare di ricostruire l’intera dinamica. Torna la paura in un quartiere dove, soltanto circa due settimane fa, fu ucciso un uomo. Una foto scattata sul luogo dell’accaduto:


Qui sotto condividiamo su questa pagina i link riguardanti i filmati girati sul luogo dell’accaduto:


Un altro video:

CLICCA QUI PER VEDERE UN VIDEO DIFFUSO SU FACEBOOK

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).