Bari: attraversa sulle strisce ma viene investita. Grave donna “ennesimo episodio in poco tempo”

Ancora un investimento ai danni di un pedone a Bari, avvenuto nonostante la vittima stesse regolarmente attraversando dalle strisce pedonali:

così come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, una donna di 52 anni è stata travolta da un’auto in corsa mentre attraversava le strisce pedonali su viale Unità d’Italia. L’impatto è stato violento:

La vittima è stata trasportata in ospedale in codice rosso. La polizia locale sta acquisendo le immagini di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica dell’incidente. Alla guida del mezzo coinvolto vi era un’altra donna, di circa 60 anni di età. Negli ultimi 10 giorni almeno 8 gli incidenti in città di cui due mortali.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.