Ragazzo morto annegato a Bari, corpo recuperato

Si era tuffato nelle acque baresi, facendo perdere le proprie tracce, poi la terribile scoperta:

il corpo senza vita di un ragazzo di origini africane di soli 21 anni di età è stato individuato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco tra l’arenile e gli scogli della località costiera di Pane e Pomodoro, a Bari. Stando ad una prima ricostruzione:

il giovane sarebbe stato visto per l’ultima volta nei pressi del molo San Nicola, poi si sarebbe tuffato scomparendo nelle acque. Una volta prelevato, alcuni operatori sanitari hanno tentato di effettuare un disperato tentativo di rianimazione sul corpo del ragazzo, rivelatosi subito vano. Il giovane è deceduto mentre su lungomare Nazario Sauro molti tra cittadini e turisti si erano radunati per tentare di comprendere quanto stesse accadendo in quei momenti. Nelle stesse ore, una persona di nazionalità rumena è stata tratta in salvo mentre era in difficoltà tra le acque marine. Un articolo diffuso da Repubblica.it:

https://bari.repubblica.it/cronaca/2019/08/08/news/bari_un_21enne_ghanese_annega_nelle_acque_di_pane_e_pomodoro-233185727/

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.