“Ha il sarcoma” – giovane coppia pugliese vola negli USA per combattere la malattia

Una giovane copia pugliese ha dovuto trasferirsi momentaneamente in una struttura sanitaria specializzata sita negli Stati Uniti d’America:

- Prosegue dopo la pubblicità -

come riportano anche fonti giornalistiche telematiche online, infatti, il marito di una giovane pugliese di San Severo (Foggia) è stato ricoverato al Presbyterian Hospital per combattere un pericoloso tumore. Si tratta nello specifico di una rara forma di sarcoma, ovvero un tumore maligno del tessuto connettivo, vale a dire del tessuto di sostegno dell’organismo. Stando a quanto riportato anche dalla stessa moglie del malato:

- Prosegue dopo la pubblicità -

il giovane dovrà necessariamente restare a New York per le prossime settimane, periodo in cui dovrà essere sottoposto a svariate terapie. Nonostante la gravità della malattia, la situazione sarebbe sotto controllo. Alla giovane coppia auguriamo tanta felicità e forza in questo momento difficile, con l’auspicio che marito e moglie possano presto tornare a casa. Condividiamo qui sotto un articolo diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

http://www.foggiatoday.it/cronaca/dimissioni-gianpiero-saglimbene-san-severo-operato-new-york.html

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).