“Cisternino street art”, non perdetevi le prossime date: dal 14 al 17 agosto e dal 30 agosto al 1 settembre

Boom di presenze per il primo appuntamento del “Cisternino street art” svoltosi dal 9 all’11 agosto: nonostante vari eventi in programma in zona, anche questa volta l’associazione Smile di Manuel Manfuso porta a casa un successo inaspettato!
Se ve lo siete persi non disperate, avete una seconda e terza chance per le due tappe in programma dal 14 al 17 agosto e dal 30 agosto all’1 settembre. L‘ invito a partecipare è rivolto anche a chi ci è stato nei giorni precedenti perché assisterà a nuovi spettacoli e tante sorprese.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Primo appuntamento 14 agosto alle ore 21:00 e alle 22.30 in piazza Garibaldi con le coreografie mozzafiato che incanteranno gli spettatori in un tripudio di fiamme nello spettacolo di “Menti ardenti” , seconda postazione in corso Umberto alle 21:30 e alle 23.00 con le “favole altoparlanti” uno spettacolo di cantastorie sui trampoli che coinvolgerà grandi e piccini e, per concludere, alle 22.00 e alle 23.30 in piazza dell’Orologio lo spettacolo di calcio freestyle.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il 15 agosto alle ore 21.00 si parte in piazza Garibaldi con lo spettacolo di mangia fuoco con “dely de marzo fire show”, in corso Umberto alle ore 21:30 attrazione con i serpenti che potrete toccare dal vivo e con i quali potrete scattarvi dei selfie. Infine alle 22.00 e alle 23.30 in piazza dell’Orologio direttamente da Napoli l’uomo orchestra con il suo repertorio di canzoni partenopee e l’affascinante armamentario che suona in contemporanea.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il 16 agosto alle ore 21.00 e alle 22.30 in piazza Garibaldi, “Manu circus” artista circense in uno spettacolo da vivere tutto d’un fiato, a seguire in corso Umberto alle ore 21:30 e alle 23.00 lo spettacolo di bolle di “Fiocchettina” e infine dalle 22.00 in giro per il borgo la banda itinerante One beat drumline.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’ultima serata, sabato 17 agosto, si apre con lo spettacolo di acrobatica aerea dei “Zirkus” alle ore 21.00 e alle 22.30 in piazza Garibaldi, ore 21:30 tutti in corso Umberto per lo spettacolo interattivo de “il merlo” dove il pubblico deciderà musiche, costume e anche penitenze per il performer. Per concludere alle 22.00 e alle 23:30 in piazza dell’Orologio il repertorio di musica napoletana con il simpaticissimo “uomo orchestra” con i suoi strumenti che indossa e che suona durante lo spettacolo per divertire e intrattenere il pubblico. Insomma, una settimana ricca quella di ferragosto che accontenterà un po’ tutti e divertirà visitatori, turisti ed anche i cisterninesi stessi!

 

- Prosegue dopo la pubblicità -