Emissioni misteriose a Bari: cittadini vomitano. Sindaco individua la causa – video

E’ notizia degli ultimi giorni di malori improvvisi nella popolazione di Bari causati da emissioni aeree:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stando alle ricostruzioni diffuse anche dalle testate giornalistiche telematiche, infatti, nella zona del quartiere San Paolo i cittadini avrebbero lamentato episodi di svenimento e/o di nausea (in alcuni casi, anche episodi di vomito). Oltre ai residenti del San Paolo, ad essere colpiti dalla grave forma di inquinamento sarebbero stati anche alcuni braccianti agricoli nelle campagne di Turi (Fonte). Per quanto concerne la questione del San Paolo, attraverso un filmato diffuso su Facebook, il Sindaco di Bari Antonio Decaro ha reso noto quanto segue:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Abbiamo girato di notte e di giorno. Siamo convinti di aver individuato l’azienda da cui provengono i cattivi odori che denunciano i cittadini del quartiere San Paolo. Abbiamo fatto le denunce a chi di dovere e non ci fermeremo fino a quando i cittadini non torneranno a respirare” – ha dichiarato Decaro. Il primo cittadino barese ha reso noto anche una denuncia riferita all’Arpa e al nucleo NOE dei Carabinieri. Il video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

 

- Prosegue dopo la pubblicità -