“Corrida Show” di Castellana Grotte, iscrizioni entro il 5 settembre 2019

Aperte le iscrizioni per la ventunesima edizione della “Corrida Show” di Castellana Grotte, manifestazione che si svolge nell’ambito della rassegna “Vieni a Ballare in Villa – Estate 2019”. La magica serata, in cui i dilettanti avranno la possibilità di esibirsi davanti al pubblico della Villa Comunale Tacconi di Castellana Grotte, è prevista quest’anno per sabato 14 settembre.

Sarà possibile iscriversi fino al 5 settembre via Whatsapp inviando un video della performance che i partecipanti vorranno presentare, accompagnata dai dati anagrafici, al numero 330/589960.

Se sai cantare, ballare, imitare, strimpellare o recitare non perdere l’occasione di esibirti ed essere giudicato dalla giuria accompagnata dagli applausi del caloroso pubblico che come di consueto affolla la storica serata dedicata ai dilettanti allo sbaraglio. A semaforo verde, per loro, applausi o fischi. Un’apposita giuria tecnica, composta tra gli altri dal sindaco Francesco De Ruvo e dall’assessore comunale ai servizi sociali Maurizio Tommaso Pace, poi, decreterà i migliori performers. A condurre la serata Pino Recchia, direttore artistico dell’intera manifestazione. Tanti i partecipanti attesi che saranno selezionati da tutta la regione tra cantanti, barzellettieri, ballerini, imitatori e musicisti.La locandina