Ferragosto a Trani: morto annegato nel Lido Colonna, ecco cosa è accaduto

Un Ferragosto drammatico a Trani che ha visto il decesso di una persona durante le ore di bagno in Località “Colonna“:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, un uomo di oltre 60 anni di età è morto annegato tra i frangiflutti della zona costiera. Altri bagnanti hanno tentato di salvare la vittima ma, all’arrivo prima dei bagnini e poi degli operatori sanitari del servizio 118, a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione. Stando a quanto riferito:

- Prosegue dopo la pubblicità -

l’uomo sarebbe annegato dopo un improvviso malore subito durante il bagno. L’ultrasessantenne non sarebbe così riuscito a salvarsi, respirando acqua. La fatalità – ha reso di fatto – inutili i soccorsi. Sul posto sono giunti, oltre agli operatori di 118 di Trani e Bisceglie anche agenti della Polizia locale di Trani e alcuni militari della Guardia Costiera.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -