I tarantini si presentano ai funerali di Nadia Toffa “con noi ha combattuto battaglia contro i tumori per i bambini di Taranto”

Il presidente del Taranto calcio ha messo a disposizione un pullman per consentire ai cittadini di partecipare al funerale dell’inviata del Le Iene:

- Prosegue dopo la pubblicità -

motivo della particolare vicinanza dei tarantini al compianto Nadia Toffa è anche, oltre alla profonda stima nei confronti della conduttrice televisiva – deceduta nei giorni scorsi a causa di una grave forma di cancro – è anche la battaglia mediatica che la Toffa ha portato avanti sulle reti Mediaset. Il 14 gennaio le era stata conferita la cittadinanza onoraria perché aveva legato il suo nome al quartiere Tamburi, il più esposto alle emissioni del Siderurgico, promuovendo la raccolta fondi “Ie jesche pacce pe te” (Io esco pazzo per te), organizzata da “Tutti gli amici del Mini Bar“, che con ‘Arcobaleno nel Cuore‘ ha contribuito all’assunzione a tempo determinato di una pediatra nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale SS.Annunziata. Il servizio del TGR Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO DEL TGR PUGLIA

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ai funerali ci sarà anche il gonfalone del Comune di Taranto. Come ieri durante la Messa, i partecipanti indosseranno la maglietta con la scritta “Ie jesche pacce pe te!“. Il link al servizio della Toffa sulla ex Ilva di Taranto, per non dimenticare:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO SUL SITO DE LE IENE

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp di Taranto e Provincia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -