A Taranto scattano DASPO contro i parcheggiatori abusivi

DASPO contro i parcheggiatori abusivi. E’ la drastica iniziativa promossa dalle istituzioni locali per contrastare l’odioso fenomeno che danneggia enti e cittadini:

Così come riportato anche dal Tgr Puglia, al momento ne sono stati emessi due. Le regole parlano chiaro: ai soggetti sottoposti a DASPO vige il divieto di avvicinamento alle aree di parcheggio. “Abbiamo famiglia” – giustificano alcuni “storici” soggetti, mentre, in alcuni casi, si teme la presenza della criminalità organizzata dietro questo fenomeno. Il video diffuso dal Tgr Puglia:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp di Taranto e Provincia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).