Carenza di organico, a Barletta-Andria-Trani assunti medici non specializzati. Ordine medici: “a rischio la qualità dell’assistenza”

Nella provincia di Barletta-Andria-Trani l’Ordine dei Medici teme per la qualità dell’assistenza medica dopo che, a causa della mancanza di organico specializzato, sono stati assunti medici privi di specializzazioni:

A darne notizia è il Tgr Puglia attraverso un servizio giornalistico che condividiamo qui sotto. Stando a quanto riportato dalla nota testata giornalistica, infatti, 10 giovani medici abilitati sono stati assunti con chiamata diretta negli ospedali della Bat. Il presidente dell’ordine dei medici Anelli annuncia una lettera al Ministro della salute: “A rischio la qualità dell’assistenza”. Condividiamo qui sotto il link al video del servizio giornalistico:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO DEL TGR PUGLIA SUL SITO UFFICIALE RAI

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.