Incidente mortale nel barese, morto un altro motociclista. Ecco dove è accaduto

Ennesimo incidente mortale, ennesimo centaruro deceduto sulle strade del barese:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stavolta la tragedia si è consumata nella mattina dello scorso 14 agosto sulla strada provinciale 27, nel territorio di Altamura. Stando alle ricostruzioni diffuse da alcune fonti giornalistiche telematiche:

- Prosegue dopo la pubblicità -

un motociclista di circa 39 anni di età, originario di Genzano di Lucania è caduto dalla moto, ferendosi gravemente e perdendo la vita poco dopo. A restare ferito anche un altro amico, anche lui motociclista. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine ed alcuni operatori sanitari del servizio sanitario del 118 che altro non hanno potuto fare se non soccorrere il ferito sopravvissuto e constatare il decesso dello sfortunato 39enne.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -