Incidente mortale in Puglia: muore uomo, donna rimasta incastrata tra le lamiere tra Laterza a Ginosa

Un terribile incidente avvenuto stamane in Puglia ha causato il decesso di tre persone:

così come riportato anche da fonti giornalistiche online, infatti, l’impatto letale è avvenuto sulla strada ex 580 che collega Laterza a Ginosa, dove a scontrarsi sono state due autovetture. Nel violentissimo impatto ha perso la vita un uomo laertino di circa 40 anni. Inoltre:

lo scontro ha causato il ferimento di altre tre persone. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori del servizio 118. Una donna è rimasta incastrata tra le lamiere di una delle due auto ed è risultato così indispensabile l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la vittima, ora ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Una delle foto giunte attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp di Taranto e Provincia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).