Tragedia sfiorata sulla Bisceglie – Andria: auto rischia di precipitare dal ponte sull’autostrada

Un incidente stradale avrebbe potuto terminare in una terribile tragedia sulla strada che collega Andria alla vicina Bisceglie:

stando alle informazioni raccolte, infatti, un’automobile, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro il guard-rail all’altezza del ponte che sovrasta l’autostrada A14. Sul posto sono immediatamente giunti altri automobilisti per soccorrere i malcapitati:

l’automobile ha terminato la sua corsa contro la rete di protezione, visibilmente danneggiata ma abbastanza resistente da impedire la caduta del mezzo dal ponte. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del servizio sanitario del 118 che hanno constatato un bilancio fortunato:

gli occupanti del mezzo coinvolto nell’incidente – due ragazzi andriesi – hanno riportato soltanto lievi ferite. Ancora sotto shock per quanto accaduto, i due sono fuori pericolo. La Polizia Locale di Trani ha gestito il traffico veicolare che ha subito momentanei rallentamenti, disciplinati anche con marcia alternata. Presenti sul posto anche agenti della Polizia Stradale e personale della Società Autostrade per l’Italia.  Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Alcune testate giornalistiche telematiche hanno riportato alcune foto scattate sul luogo dell’incidente:

– Fonte 1

– Fonte 2