E’ ufficiale: Fabio Camilli è figlio naturale di Domenico Modugno

E così dopo lunghi 18 anni di battaglie, l’attore Maurizio Camilli, è stato  riconosciuto figlio naturale di Domenico Modugno. Lo ha sentenziato la I sezione civile della Corte Suprema di Cassazione:

che ha riconosciuto l’attore Fabio Camilli, ora Fabio Modugno, figlio legittimo del noto cantante avuto da una relazione segreta nel 1962, con la ballerina e coreografa Maurizia Calì. Ho dovuto fare una battaglia per poter affermare chi era mio padre. È stato un viaggio faticoso ed estenuante”, ha dichiarato l’attore ringraziando più di tutti l’amico e avvocato Gianfranco Dosi che lo ha assistito nella lunga battaglia. Come molti ricorderanno:

Domenico Modugno morì a Lampedusa nell’agosto del 1994. Proprio per la causa legale in corso, fu prelevato del dna dalla salma del cantante pugliese: e l’esame ha dato esito positivo. Inoltre, è opportuno ricordare che:

E con l’attore Fabio, sono quattro ora i figli di Domenico Modugno, tre dei quali avuti dalla moglie Franca Gandolfi. Modugno morì il 6 agosto nel 1994 a Lampedusa e proprio pochi giorni fa, in memoria del 25° anniverario della sua morte, sono stati programmati diversi  eventi che lo hanno ricordato. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.