Puglia: incidente stradale tra Trinitapoli e Cerignola, un morto e quattro feriti

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri 18 agosto sulla SP62  tra Trinitapoli e Cerignola. In prossimità di un ponte, due auto, una Fiat 16 e una  Passat station Wagon si sono scontrate. A bordo della Passat viaggiavano sei braccianti extracomunitari, che molto probabilmente rientravano dai campi, mentre sulla Fiat 16 viaggiava una famiglia di nazionalità rumena ma residenti a Cerignola, padre, madre, figlio e un loro amico.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nello scontro, uno degli extracomunitari a bordo della Passat, è morto sul colpo mentre gli altri sono rimasti illesi. Tutti feriti invece, gli occupanti della Fiat.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ferito gravemente l’autista, un 42enne, che è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di San Giovanni Rotondo, mentre la moglie  e il figlio di 7 anni, sono stati trasportati all’ospedale di Cerignola. L’amico di famiglia, invece, è stato portato  all’ospedale di Barletta.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto, oltre al personale medico del 118, anche  i Vigili del fuoco,l’elisoccorso, e i Carabinieri che avranno il compito di accertare la dinamica dell’incidente.

- Prosegue dopo la pubblicità -