Disfida di Barletta, selezione per aspiranti comparse. Ecco come candidarsi

Sessanta comparse, maschili e femminili, saranno selezionate per partecipare, a titolo gratuito, alle manifestazioni per la rievocazione storica de La Disfida di Barletta, che si svolgeranno il 19, 20 e 21 settembre prossimi. Per questo il comune di Barletta ha predisposto un avviso pubblico che prevede disciplina le modalità di candidatura.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Gli aspiranti figuranti dovranno proporre la propria candidatura esclusivamente on line, inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica casting@disfidadibarletta.info e compilando la scheda allegata che dovrà essere corredata da una fotografia. Qualsiasi eventuale informazione, potrà essere richiesta esclusivamente nello stesso modo, inviando una mail al medesimo indirizzo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 6 settembre 2019 (farà fede l’orario e la data di invio della mail). Ricevute e raccolte tutte le istanze, le candidature saranno valutate per una prima scrematura dal direttore artistico della Disfida 2019, il regista Sergio Maifredi, il quale successivamente provvederà a convocare i candidati scelti per una ulteriore e definitiva valutazione. La data in cui avverrà questa seconda fase valutativa sarà comunicata il 3 settembre prossimo, in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma dettagliato degli eventi previsti. Ora e luogo della conferenza stampa saranno comunicati nei prossimi giorni.

- Prosegue dopo la pubblicità -