Bari: bimbo rischia di annegare, dopo giorni “si è svegliato dal coma”. Sindaco chiama il papà

Un bambino è stato salvato in tempo nei giorni scorsi grazie all’intervento degli operatori sanitari del 118 e della Polizia Locale:

- Prosegue dopo la pubblicità -

come riferito anche da fonti giornalistiche locali, infatti, un bambino ha rischiato di annegare sulla spiaggia del Canalone. Rianimato, è stato trasportato al Policlinico di Bari, dove è stato sottoposto a delicate cure per il recupero. Il Sindaco di Bari Antonio Decaro ha provveduto a contattare telefonicamente i genitori mettendosi a disposizione della famiglia mentre nelle ultime ore la buona notizia: “si è svegliato e respira da solo”. L’articolo diffuso online da Il Quotidiano Italiano:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -