Incidente mortale in Puglia: si scontra contro auto e salta dalla moto, perde la vita un 29enne a Tricase – video

Ennesimo incidente mortale sulle strade pugliesi, ancora una volta nel Salento:

A perdere la vita stavolta è stato un 28enne, deceduto poco dopo uno scontro avvenuto tra la sua moto ed un’automobile a Depressa, frazione di Tricase (Lecce). L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio che porta a Tricase, in prossimità di una stazione di rifornimento carburanti. Stando ad una prima ricostruzione:

l’auto stava per svoltare a sinistra in direzione paese, mentre lo scooter diretto in direzione opposta. Il 28enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è morto poco dopo. L’autista dell’automobile coinvolta – un 29enne – è rimasto lievemente ferito. Video diffuso da Telerama:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della Provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).