Incidente in Thailandia, muore donna pugliese

(Foto di Assawin Wongnorkaew)

Un terribile incidente mortale avvenuto sulla Lampang Road  lo scorso 16 agosto 62, ha causato la morte di una donna di origini pugliesi:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stando a quanto riferito dai giornali locali, infatti, l’incidente ha coinvolto un bus del tour 33-5597 Bangkok, finito fuori strada. L’incidente ha causato il ferimento di 13 persone e la morte di una donna, residente a Firenze ma di origini pugliesi (di Manfredonia, Foggia). Una delle foto diffuse dai giornali locali online:

- Prosegue dopo la pubblicità -
(Foto di Assawin Wongnorkaew)

Stando a quanto riferito da fonti thailandesi, il bus proveniva da Sukhothai e si stava dirigendo verso il centro di Lampang quando una forte pioggia ha causato l’incidente stradale. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com. Fonte:

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://www.bangkokpost.com/thailand/general/1731547/italian-tourists-hurt-in-lampang-bus-crash

- Prosegue dopo la pubblicità -