Margherita di Savoia: uomo ucciso a coltellate dall’ex moglie

Un litigio terminato in tragedia è accaduto nelle ultime ore a Margherita di Savoia:

a perdere la vita è stato un 53enne titolare di una impresa individuale specializzata nella riparazione di caldaie. Stando a quanto riferito dal Tgr Puglia, a Margherita di Savoia era molto conosciuto ed è stato descritto da tutti come “una bravissima persona, molto tranquilla”. Stando a quanto riferito dalle fonti giornalistiche online:

tra la vittima e l’ex moglie non risultava nessun precedente di violenza fino a stamane. La tragedia è avvenuta poco prima delle 13.30 in via Frontino, a ridosso del centro cittadino. La lite tra i due coniugi sarebbe iniziata in casa per poi spostarsi fuori le mura domestiche:

Lui si sarebbe allontanato, lei lo avrebbe inseguito armata con un coltello da cucina. La lite è proseguita in strada fino al fendente fatale che colpisce Prizzi al collo. L’uomo è morto prima di raggiungere l’ospedale. La donna, 48 anni, è stata fermata ed interrogata dai carabinieri della locale stazione che stanno anche analizzando i filmati di videosorveglianza della zona. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.