Molfetta: realizzati i primi 900 metri della pista ciclabile urbana che sarà lunga 6 chilometri

Realizzati nella città di Molfetta, i primi 900 metri della pista ciclabile cittadina, in via Giulio Cozzoli e via Gian Bernardino Binetti. Il percorso complessivo in tutto prevede un circuito di circa sei chilometri, che collegherà le scuole superiori e che avrà come punto di snodo la futura velostazione. Rispettato il cronoprogramma: pausa nelle settimane a ridosso di Ferragosto e ripresa dei lavori.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Dopo via Cozzoli e via Binetti i lavori proseguiranno lungo via Martiri della Resistenza per raggiungere l’istituto tecnico commerciale Salvemini, poi lungo viale XXV aprile, dove arriveranno all’istituto professionale Monsignor Antonio Bello, quindi da via Generale Amato raggiungeranno il Liceo Fornari e scenderanno lungo via don Pappagallo per arrivare a via Giovinazzo all’altezza dello stadio Paolo Poli e delle scuole Ipsiam Vespucci e Ipssar.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una volta completata la zona sud della città, si passerà alla zona nord: la pista ciclabile passerà dagli istituiti superiori della 167, dall’anfiteatro e dalla zona di Ponente.

- Prosegue dopo la pubblicità -