Bari: cane intrappolato in una buca, salvato da quattro giovani e dai Vigili del fuoco – video

Non si sa ancora se il cane è caduto oppure è stato gettato da qualcuno in una buca piena di acqua e olio, certo è che, grazie ad alcuni ragazzi il cane è stato salvato da morte sicura:

E’ accaduto nella periferia di Bari dove alcuni giorni fa, quattro giovani di Noicattaro  stavano passeggiando per le strade della città, quando hanno sentito dei lamenti. Non si capiva bene se fossero lamenti di animale o di un bambino. I ragazzi si sono preoccupati e sono andati ala ricerca del disperato aiuto:

Dopo quasi un’ora di ricerca, hanno trovato chi si stava lamentando: in un capannone vicino allo stadio della Vittoria di Bari, c’era un povero cane intrappolato in una buca  piena di olio e acqua. Immediatamente sono stati allertati i Vigili del Fuoco e grazie al loro aiuto il cane, una femmina di nome Gina, è stato salvato e affidato alle cure del veterinario. Nel video diffuso su youtube, il momento del salvataggio del cane:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.