James Bond a Gravina in Puglia: stuntman si lancia dal ponte dell’acquedotto per la scenda del nuovo film – il video dal set di 007

Le riprese del 25 ° film di Bond dal titolo “No Time To Die” hanno raggiunto nuove vette in Italia giovedì dopo che la doppia acrobazia di Daniel Craig si è gettata da un ponte per una scena da brivido:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Lo stuntman si è lanciato dal ponte di 150 piedi dal Ponte dell’Acquedotto, sito nel territorio comunale di Gravina in Puglia mentre un elicottero turbinava sopra, scatenando timori se lo 007 sopravvivesse alla caduta insidiosa. Guardie armate sono state viste aggirarsi nella zona, ma erano troppo tardi per catturare il sempre sfuggente Bond. Il video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Rivestito in un abito color crema e una camicia blu affilata, la controfigura di Daniel portava una forte somiglianza con l’attore, attivo per le scene piu’ pericolose. Diretto da Cary Fukunaga, il film è scritto da Phoebe Waller-Bridge che è stato ingaggiato per spargere la sua magia sulla sceneggiatura del 25 ° film della fortunata e storica serie cinematografica basata sui romanzi di successo di Ian Fleming. Condividiamo qui sotto il video diffuso da AntennaSud:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).