Puglia: anziano stava per morire in un bar, salvato in tempo nel brindisino. Ecco cosa è accaduto

Paura nei giorni scorsi nel brindisino quando un anziano ha rischiato di perdere la vita ma è stato fortunatamente salvato in tempo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche online, infatti, un uomo di 75 anni di età è stato colpito da un arresto cardiaco mentre era all’interno di un bar sito in via Brindisi, nel comune di San Pietro Vernotico. L’uomo si sarebbe accasciato improvvisamente sul pavimento davanti ai clienti e ai lavoratori. Subito è stata avviata la macchina dei soccorsi:

- Prosegue dopo la pubblicità -

giunti tempestivamente sul luogo dell’accaduto dopo una chiamata, alcuni operatori sanitari del servizio 118 hanno provveduto a prelevare l’anziano e a sottoporlo ad un delicata operazione di rianimazione. Trasportato d’urgenza presso il Reparto di Rianimazione dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi, l’uomo risulta ora in condizioni stabili. Una bella notizia. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Condividiamo qui sotto una fonte giornalistica:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

- Prosegue dopo la pubblicità -