“Volere è potere” – il vecchio detto funziona davvero, almeno in persone come una pugliese di 66 anni che è riuscita ad attraversare lo stretto di Messina a nuoto:
come riportano alcune fonti giornalistiche online, infatti, una donna di Trani ha effettuato con successo una traversata amatoriale dello Stretto di Messina, dal pilone di Torre Faro al pilone corrispondente di Santa Trada, in Calabria. La nuotata è stata effettuata unitamente ad altre persone ed accompagnata da alcune imbarcazioni. Grande soddisfazione per la donna e per i suoi concittadini. L’evento è stato organizzato da un’associazione specializzata nella traversate sullo stretto per una distanza complessiva di circa 3200 mt. Il link all’articolo originale:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).