Paura in Puglia per camion carico di mosto che rischia di ribaltarsi – i video diffusi online

Paura nei giorni scorsi in Puglia per un camion carico d’uva che ha rischiato di ribaltarsi:

così come riportato anche da alcune fonti giornalistiche online, infatti, un camion carico di mosto d’uva ha mostrato evidenti segni di difficoltà in via Antonio Pacinotti. Il momento in cui le ruote anteriori del mezzo si sono momentaneamente alzate da terra sono state immortalate anche da alcuni filmati (che condividiamo qui sotto):

alla fine, il pericolo è stato scongiurato, mentre non pochi cittadini hanno ricordato che Viale Europa non è percorribile in salita per mezzi pesanti provenienti da Via De Gasperi. Condividiamo qui sotto un video diffuso da Martina Channel (a seguire, più in basso, un altro video):


Un altro video diffuso su Facebook:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).