Puglia: sequestra la moglie che ha appena partorito “l’ha trascinata con un coltello tra le mani” – intervengono militari. Le foto diffuse online

Attimi di grande tensione ieri mattina presso l’Ospedale di Tricase:

così come riportato da svariate fonti giornalistiche online, un uomo 36enne di origini marocchine, ha tenuto in ostaggio una donna ricoverata, sotto la minaccia di un coltello:

Stando alle informazioni diffuse da fonti giornalistiche, la vittima del folle dovrebbe essere la moglie dell’aggressore. Due giorni fa, la donna aveva partorito un bambino e si trovava ricoverata nel reparto di ostetricia. L’uomo, per motivi che ancora non si conoscono, ha trascinato la moglie sul balcone della stanza del reparto tenendola bloccata sotto la minaccia di un coltello, urlando in preda alla rabbia. Poi l’intervento dei militari:

Sono stati i Carabinieri che, dopo un lunga e difficile trattativa, sono riusciti a calmare l’uomo e a farsi consegnare il coltello, evitando così che potesse compiere un folle gesto. L’uomo è rientrato in stanza insieme alla donna che teneva sempre per il collo. Qui i Carabinieri sono riusciti  ad immobilizzarlo  e a trarre in salvo la donna. L’uomo è stato arrestato per il reato di sequestro di persona aggravato, minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.  Condividiamo qui sotto i link di alcune fonti giornalistiche telematiche che hanno riportato le immagini fotografiche:

https://www.ansa.it/puglia/notizie/2019/08/31/sequestra-e-minaccia-moglie-dopo-parto_e5e328d4-9dff-4e79-86b9-3dd8746ee436.html

Tiene in ostaggio la moglie con un coltello, paura all’Ospedale di Tricase

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).