Ancora puzze a Barletta, residenti 167 “abbiamo dovuto chiudere le finestre” – video

“Odore di bruciato in zona 167 di Barletta precisamente in viale Carlo Maria Giulini. Abbiamo dovuto chiudere le finestre e i balconi!! Abbiamo chiamato sia i vigili che carabinieri …” – è soltanto uno dei tanti messaggi diffusi nelle ultime ore sui social dalla città di Barletta:

- Prosegue dopo la pubblicità -

dopo lo scandaloso episodio di “puzza di scarti di animali” la cui causa sembra sia stata individuata dall’amministrazione comunale nei confronti di una ditta del territorio limitrofo, i cittadini proseguono a segnalare ulteriori casi, evidentemente provocati da altre cause. Intanto, i cattivi odori proseguono. Con questa segnalazione auspichiamo che le autorità competenti possano intervenire per individuare l’origine di queste emissioni. Negli ultimi giorni, inoltre, sulla questione si è espresso anche il Collettivo Exit. A tal proposito condividiamo qui sotto il video diffuso su YouTube dall’emittente televisiva Teleregione:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -