Apulia Diagnostic di Mesagne presenta “Camici sotto le stelle” open night sabato 7 settembre

Sabato 7 Settembre 2019 Apulia Diagnostic presenta “CAMICI SOTTO LE STELLE”, l’Open night che inaugura l’avvio delle attività del Centro. Scopo dell’evento è quello di far conoscere alla Cittadinanza la struttura, la dotazione strumentale, le apparecchiature e l’organizzazione funzionale di Apulia Diagnostic. Le informazioni saranno fornite dai Medici e da tutti gli Operatori che compongono l’Organico del Centro.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sono previsti percorsi informativi, che consentiranno di comprendere attraverso quali strumenti e con quali processi saranno realizzati gli obiettivi fondativi di Apulia Diagnostic:

- Prosegue dopo la pubblicità -
  • offrire un servizio sanitario ad hoc per la popolazione del territorio 
  • attivare percorsi diagnostici e terapeutici finalizzati alla diagnosi precoce di malattie oncologiche, degenerative e infiammatorie
  • porre il paziente e le sue specifiche problematiche di salute al centro dei percorsi diagnostico-terapeutici 
  • creare le basi per una Medicina che, oltre ad essere personalizzata, sia anche di precisione.

Camici sotto le stelle intende coniugare la tradizione del territorio – non solo mesagnese – al futuro sanitario che Apulia Diagnostic vuole riservargli, mirando all’eccellenza delle prestazioni, alla formazione di professionisti e alla ridistribuzione sociale dei servizi sanitari nel territorio.  I Camici di Apulia Diagnostic sono professionisti di alto livello che in questa occasione si riuniranno per dare voce e presenza all’iniziativa.

- Prosegue dopo la pubblicità -

IL PROGRAMMA:
La serata inizia alle ore 19:30, presso la reception della struttura, a Mesagne in via Brindisi, s.n.c, con un aperitivo di benvenuto offerto da Apulia Diagnostic e da Apulia Garden Cafè, accompagnato da un intrattenimento musicale a cura di Alessandro Simone. Dalle ore 20:00 sarà possibile partecipare ai percorsi informativi forniti direttamente dal personale del Centro.

- Prosegue dopo la pubblicità -
“Abbiamo dedicato un’intera serata di festa, a porte aperte” – dichiarano i responsabili della struttura” – durante la quale il nostro personale e i nostri medici vi guideranno all’interno della struttura. Si potrà visitare il laboratorio di analisi cliniche “Medica”, il laboratorio di genetica “Apulia Genetics”, il laboratorio di diagnostica per immagini e gli ambulatori medici”.
Dal 28 agosto il Centro è ufficialmente aperto al pubblico. Tutti i servizi sono disponibili e pienamente operativi. E’ attivo e a disposizione degli utenti il servizio di prenotazione telefonico (al numero 08311970111) e WhatsApp (al numero 3917964746) dalle ore 7:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì e sabato dalle ore 7:30 alle ore 12:00 (orario estivo). La locandina: