Bari: scompare bimbo di 9 anni nel centro cittadino, trovato dopo due ore

Ore di apprensione sono state registrate nella giornata del 5 settembre 2019 nel capoluogo pugliese:

così come riportato anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, l’allarme è scattato nel centro cittadino di Bari dopo la temporanea scomparsa di un bambino di 9 anni. Le ricerche delle forze dell’ordine sono avvenute subito, attraverso la diffusione dell’identikit del piccolo e delle analisi dei locali impianti di videosorveglianza. Nel pomeriggio dello stesso giorno, la buona notizia:

il giovanissimo è stato individuato dalle forze dell’ordine verso le ore 16,00 circa presso il capolinea Amtab nei pressi delle Piscine comunali in via Di Maratona. Il piccolo sta bene. Un ringraziamento va alla Polizia Locale di Bari e a tutti coloro che hanno contribuito alle ricerche.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.