Tragedia in Puglia: Carabiniere suicida in caserma, indagini in corso

Una terribile tragedia avvenuta nelle ultime ore nel foggiano:

Così come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, un militare dell’Arma dei Carabinieri era in servizio nella stazione dei carabinieri di Bovino (Foggia) quando si sarebbe suicidato con un colpo di pistola. La tragedia sarebbe avvenuta nel pomeriggio di oggi 5 settembre 2019 mentre l’uomo era in servizio in caserma. A quanto si apprende:

l’uomo, vicebrigadiere si è sparato con un colpo alla testa con la pistola d’ordinanza. Il militare, che non era sposato, non ha lasciato bigliettini per spiegare il perché del suo gesto. Al momento, nessuna delle testimonianze avrebbe riportato l’evidenza di un malessere psicologico nella vittima.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della Provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).