Trani: donna teneva figli tra gli escrementi di cinque cani, intervengono Carabinieri

Trani – figli tenuti in una casa tra gli escrementi di cinque cani, la scoperta delle autorità locali:

come rendono noto alcune fonti giornalistiche, la scoperta è stata effettuata dai Carabinieri di Trani in un’abitazione in via Tommaso Perna. Stando a quanto riportato, sembrerebbe che la donna fosse – una 46enne barlettana con precedenti – tenesse in casa i suoi animali assieme ai suoi due figli, di cui uno da poco maggiorenne. A far scattare l’allarme i vicini di casa:

stanchi dei cattivi odori, i residenti della zona hanno allertato le forze dell’ordine, intervenute anche dopo la constatazione della mancanza della donna ai dovuti appuntamenti con i servizi sociali. Intervenuti sul posto, Polizia Locale, Amiu e Carabinieri hanno fatto la scoperta:

un appartamento con pavimenti sporchi 5 cani rinchiusi da tempo tra feci ed urine. Gli animali sono stati trasportati presso il canile locale, mentre i giovani figli della donna affidati ai servizi sociali. L’appartamento è stato sottoposto ad un intenso trattamento di pulizia.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Fonti giornalistiche:

https://www.radiobombo.com/p/84844/trani-sgomberata-e-bonificata-abitazione-al-limite-della-decenza-arrestata-una-donna-affidati-ai-servizi-sociali-i-figli-ed-a-qu

https://www.tranilive.it/news/cronaca/865515/figli-tra-gli-escrementi-di-5-cani-situazione-di-degrado-in-via-tommaso-perna-un-arresto