Puglia: non si ferma all’alt e schiaccia piede al Carabiniere con l’auto, arrestato a Ugento

Un fatto di cronaca ai danni di un militare dei Carabinieri giunge a Sud della Puglia:

Stando a quanto riferito da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, un 42enne di Ugento (Lecce), nel tentativo di fuggire da un posto di controllo, ha improvvisamente accelerato a tutta velocità in via Elba, nella parte più esterna di Torre San Giovanni, frazione marittima di Ugento, investendo il piede di uno dei Carabinieri della compagnia di Casarano in quel momento in servizio nel posto di blocco. L’episodio è proseguito con un inseguimento:

raggiunto dai Carabinieri, l’uomo risultava sprovvisto di patente, assicurazione e revisione dell’automobile ed è stato arrestato per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale. Il militare colpito non risulta in gravi condizioni.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della Provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Fonte news: