Agguato mortale in Puglia: 19enne ucciso per strada – il video

Un terribile episodio criminale avvenuto la scorsa notte ha visto la morte di un giovane pugliese:

così come riportato da numerose testate giornalistiche telematiche, infatti, alcuni criminali hanno effettuato un agguato mortale nel rione Perrino di Brindisi. Stando alle informazioni raccolte, queste le dinamiche dell’episodio:

ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola contro il giovane mentre la vittima era in via Tevere, davanti all’abitazione della famiglia. I testimoni parlano di alcuni colpi di pistola sparati mirando alla testa. Immediato l’intervento del 118 e il trasporto in ospedale:

Il padre della vittima avrebbe persino lanciato sui social un appello alla donazione di sangue, nella speranza di poter salvare la vita del figlio ma non c’è stato nulla da fare: il ragazzo è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. Le indagini sono affidate alla Squadra mobile della Polizia. Condividiamo qui sotto il link di un video diffuso su YouTube:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).