Nel barese autovelox a 40 all’ora. Conca: “Macchina della Polizia Locale senza revisione. Sparita da 5 giorni”

“Sono seriamente preoccupato, da cinque giorni non vedo i vigili di #Grumo sulla piazzola di sosta a salassare i cittadini con l’#autovelox, cos’è successo? Il #Prefetto si sarà reso conto che la postazione mobile era illegittima perché mancava un suo decreto prefettizio e non ottemperava alla circolare #Minniti?” – a chiederselo è il consigliere regionale Mario Conca (Movimento 5 Stelle) che – attraverso un post diffuso pubblicamente su Facebook – ha poi proseguito così la sua analisi:

“Oppure sarà che al comune di Grumo si sono resi conto che la #Lancia Delta utilizzata, che peraltro risulta intestata ad una società di leasing, era senza #revisione, almeno fino a ieri l’altro, perché scaduta il 30 giugno 2019? Certo che è da ridere, a luglio e ad agosto hanno fatto centinaia di multe utilizzando un mezzo che era da sequestrare seduta stante…incredibile! E dire che ho chiesto alla #Polizia e ai #Carabinieri di andare a controllarli…’mannaggia’ a loro! Mario” – conclude il consigliere pugliese pentastellato. Il post:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.