Bari: ucciso per strada a San Pio – tutti i video girati sul luogo dell’accaduto

A Bari torna la paura a causa di un nuovo episodio criminale che ha causato la morte di un uomo:

l’agguato mortale è avvenuto in serata attorno alle ore 21:30. Stando alla prima ricostruzione, la vittima, un uomo di 39 anni, è stata colpita da svariati colpi d’arma da fuoco in via della Lealtà – nel quartiere San Pio di Bari – da un soggetto ignoto che ha poi fatto perdere le proprie tracce. Sul posto sono giunte forze dell’ordine e operatori sanitari:

mentre la Squadra Mobile ha effettuato i rilievi, gli operatori del 118 altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’uomo, morto a causa delle gravi ferite riportate dai colpi d’arma da fuoco. Sono ora in corso le indagini per ricostruire l’intera vicenda e per identificare l’assassino. La vittima sarebbe un soggetto pluripregiudicato. Condividiamo qui sotto i link dei video diffusi sul web dalle testate giornalistiche:

condividiamo qui sotto un altro video (fonte: Facebook – Teleregione):

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.