Odori e inquinamento a Barletta, il VIDEO che tutti i barlettani dovrebbero vedere

Valori di idrogeno solforato (H2S), odori maleodoranti, inquinamento. Questi gli argomenti affrontati nel corso di un incontro con le associazioni di Barletta e tecnici Arpa a seguito degli ultimi episodi ambientali che hanno interessato la città della Disfida:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Dall’incontro sono stati presentati e discussi gli ultimi dati delle rilevazioni e valutata l’attivazione di un’ulteriore centralina di monitoraggio ambientale. Grazie all’associazione Barlett E AVEST, un video senza tagli della conferenza stampa è stato pubblicato sui social. Consigliamo la visione a tutti i cittadini di Barletta perché riteniamo che l’intera cittadinanza vada informata sugli ultimi aggiornamenti riguardo questa importante tematica. Lo condividiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@videoandria.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -