Puglia: 40 anni di matrimonio violento. Moglie denuncia il coniuge a Manfredonia dopo la rottura del setto nasale

Un matrimonio lungo 40 anni, comprese le violenze subite. E’ l’inquietante rivelazione di una donna, residente a Manfredonia, che ha deciso di denunciare il marito:

stando all’accusa, l’uomo violento per oltre quarant’anni avrebbe picchiato ed insultato la moglie, spesso sotto l’effetto dell’alcol. Per questo un 72enne di Manfredonia è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la donna avrebbe subito violenze di ogni genere da parte del marito, tanto da dover far ricorso più volte alle cure mediche. La decisione di denunciare è scattata a seguito di un trauma al setto nasale. Al danno delle costanti violenze, la beffa delle accuse di tradimento:

secondo le ricostruzioni, infatti, pare che la donna sia stata insultata, minacciata, riempita di botte, ed accusata tra l’altro di presunti tradimenti, dubitando della sua fedeltà in modo ossessivo, quasi sempre in preda all’alcool.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.