“Shopping gratis” al centro commerciale nel barese, arrestati due ragazzi

Approfittando della calca di persone, nella scorsa serata, una 19enne ed un 23enne di Ceglie Messapica (BR), sono stati arrestati, dai Carabinieri della Stazione di Casamassima, in flagranza di reato di furto aggravato in concorso, in quanto sorpresi ad asportare numerosi capi di abbigliamento  da due negozi ubicati nel Parco Commerciale di quella cittadina:

I loro movimenti hanno insospettito il personale della vigilanza che ha avvertito i Carabinieri della locale Stazione. Giunti sul posto i militari  hanno rintracciato e sottoposto a controllo i due giovani, eseguendo, nei loro confronti, una perquisizione personale. Nel corso di tale attività, gli stessi sono stati trovati in possesso di alcuni capi d’abbigliamento risultati rubati. Successivamente la perquisizione è stata estesa anche all’autovettura in loro possesso, all’interno della quale è stata rinvenuta altra analoga refurtiva. I capi di abbigliamento, del valore complessivo di circa cinquecento euro, sono stati quindi restituiti ai legittimi proprietari.

I malfattori, su disposizione della competente A.G., sono stati associati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.