Tragedia in Puglia: lavorava a 67 anni, cade e muore. E’ accaduto alle Tremiti

Un operaio di 67 anni di Termoli (Campobasso) è morto cadendo dal tetto di un immobile mentre stava installando una grondaia:

la tragedia è avvenuta questa mattina sull’isola di San Domino, nell’arcipelago delle Tremiti (in provincia di Foggia). Stando alla prima ricostruzione diffusa dalle testate giornalistiche telematiche, queste le dinamiche del drammatico episodio:

l’uomo stava eseguendo dei lavori quando ha perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di circa 4 metri. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che hanno fatto il possibile per rianimare la vittima. Alle Isole Tremiti è giunto anche il personale dello Spesal – Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambiento di Lavoro – per verificare la posizione lavorativa dell’uomo. Saranno i carabinieri a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.