Bari: il porto si illuminerà dal tramonto all’alba, tutte le notti

“Le cose migliori nascono dalla forza di una comunità che lavora insieme. Da stasera a Bari c’è una bella novità. Grazie ad una collaborazione tra Autorità portuale, i Comuni di Bari e Barletta, l’Accademia delle Belle arti e la Casillo Group i silos granari nel Porto di Bari si illumineranno dal tramonto all’alba, tutte le notti” lo rendeva noto sui social lo scorso 14 settembre 2019 il Sindaco di Bari, Antonio Decaro che così ha concluso:

“Quattro colori diversi, rosso, verde, blu e magenta per ogni momento della serata e della notte, fino all’alba del giorno dopo. Un nuovo presidio, un punto di riferimento e un simbolo sul lungomare di Bari che d’ora in avanti arricchirà il panorama della città e ricorderà a tutti che Bari è una città di mare e dal suo porto questa città ha sempre tratto bellezza e risorse”.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.