Fiera del Levante: borsello abbandonato, scatta l’allarme bomba

Trova un borsello e da’ l’allarme. E’ accaduto ieri presso la Fiera del Levante. Vicino al padiglione della Regionale Puglia, un signore ha notato un borsello per terra e, temendo che ci potesse essere un ordigno, ha allertato le Forze dell’ordine.

Immediatamente e’ scattato l’allarme bomba: sul posto sono giunti gli artificieri della Polizia, la zona è stata subito fatta evacuare ed è stata anche interrotta la Conferenza che in quel momento si stava svolgendo nel Padiglione.

Fortunatamente il borsello è risultato innocuo, molto probabilmente dimenticato da qualche visitatore. Tutto è tornato a funzionare regolarmente. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.