Conte in Puglia con CGIL: “galera per chi non paga tasse” – video

Dopo la nuova visita nel foggiano, nelle ultime ore il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è tornato ancora una volta in Puglia, stavolta a Lecce:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, è infatti intervenuto alla VI edizione delle “Giornate del Lavoro“, organizzata dalla Cgil. Sulla Manovra il premier garantisce il mantenimento di Quota 100, anche se “non è la panacea”, e torna a indicare come indispensabile “lʼalleggerimento della pressione fiscale”. L’attuale sistema fiscale è “iniquo e inefficiente“. Lo dice il premier Conte incontrando il segretario Cgil Maurizio Landini ad un incontro organizzato proprio dal principale sindacato. Secondo Conte “dobbiamo arrivare a una vera alleanza tra il cittadino onesto e il fisco”. Conte dice anche di essere favorevole “a pene anche detentive per i casi di conclamata evasione, chi sbaglia deve pagare pesantemente“. E per quanto riguarda la crescita “il governo deve tirar fuori un piano industriale per l’Italia”. Video integrale diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -